OROSCOPO 4 – 10 MAGGIO 2020

Facciamo chiarezza, Chi sono i Congiunti segno per segno:

  1. Tutti i segni di fuoco con i parenti piromani delle stelle > Ariete Leone Sagittario 
  2. Tutti i segni d’acqua, distanti ma uniti in un salvagente  > Pesci Cancro Scorpione
  3. Tutti i segni d’aria con i fratelli  d’aria condizionata > Gemelli Bilancia Acquario
  4.    4. Tutti i segni di terra con i rispettivi genitori di terra > Vergine Capricorno Toro 

  1. Ariete: la praticità è nello stretto necessario.
  2. Azione e Reazione, abbracci di Marte, 
  3. Momenti di Up – Down – oscillazione del bacino è il nuovo passo della settimana.
  4. In debito con Nettuno ma di una simpatia cinica ma così cinica che sarà impossibile prendervi sul serio.
  1. Leone: la settimana inizia con urgenza. La velocità di azione senza polemica illumina l’agire felino.
  2. La luna piena del 7 regala l’ascolto di energia trascendentale
  1. Sagittario: Via le mani dai fiammiferi!
  2. Giove rallenta rallenta rallenta, rallenta e si ferma. Aprite gli occhi! Non è una cattiva sospensione ma un suggerimento: focalizzatevi su Venere,
  3. davanti a voi bella come una Madonna. Tornate al credo di (ri)uscire a ritrovare l’entusiasmo
  1. Pesci: Mercurio vi ha surclassato di pensieri. Enfatizza la riservata e cieca lotta interiore tipica dei Nettuniani.
  2. Arriva Mamma Luna colma d’acqua a curare il mal di stomaco delle aspettative e a (ri)cucire pezze a colori. Non è poi così male!
  1. Cancro: Il segreto è non chiedere niente a questo mese, arriverà il momento delle domande. Pazientate. Mercoledì l’ormai mamma Luna per voi Prof. si farà piena di voti eccelsi, pacche sulla spalla, di bravo, di ‘non puoi fare più di così’.
  1. Scorpione: Vi sentirete presi in causa  anche quando non vorreste scomodare l’intelletto. Tutta colpa del Sole e Mercurio, monelli, che non smettono di smuovere le acque e solleticare il vostro senso innato dell’io penso. Break nel plenilunio e riparte il porta a porta senza Vespa nel weekend.
  1. Bilancia: Ménage à Trois di Marte – Saturno – Venere.  Marte sta per l’attività e l’iperattività celebrale per cui se non vi alzate dal divano è colpa vostra. Saturno ha quell’aria da giusto che esalta e celebra la volontà di portare avanti idee, lavoro, progetti. Ma lei, Venere, E’ uno schianto! ne subirete l’effetto. Fortunato chi non dovrà giustificare i gradi di parentela o chi ha più fantasia delle nuvole.
  1. Gemelli: Non c è niente e nessuno che può sminuire, condizionare, giudicare e disprezzare l’effetto Venere in gemelli.  E’ mentale. Sta tutto in testa!
  2. E lì; il richiamo all’immaginifico, al meraviglioso mondo dell’impossibile, al vasto regno dei sogni, a tutto ciò che si fa spazio nella vostra testa.
  3. NON FERMATEVI
  1. Acquario: Chiarezza! I nostri segni d’aria hanno a che fare con una Venere tanto esuberante quanto riflessiva. Qui la troviamo nelle vesti di una pseudo-psicologa quindi è il tuo turno Acquario puoi entrare, siediti, fatti un shot, entriamo nel profondo dei tuoi pensieri, lasciati andare e se individui quali paturnie esattamente sono peggiori di altre, restaci, soffermati e respira. 
  1. Vergine: Se i congiunti si potessero scegliere per elemento e quinti terra e terra eccosìvia, la Vergine si sentirebbe perfettamente a suo agio, più serena, ligia al dovere senza dover pensare a chi può o non può ancora abbracciare.
  2. Protetta da un Buon Mercurio vitale e voglioso che accompagna la vergine in una settimana che si prospetta al di sopra delle aspettative. 
  1. Capricorno: Ce lo diciamo ‘terra terra’ che c è ? Vorremmo vedere la vostra mente sgombra, audace, fantasiosa. 
  2.  Il vicolo cieco non è un bene se stai cercando di scappare dagli affetti stabili per correre da amici, in casa del parrucchiere, o  altro.
  3. Venere vi rende così vulnerabili che la Luna Piena non può che attutire e coccolarvi almeno per una notte in pensieri felici. 
  1. Toro: Quanto è bello far l’amore da Trieste in giù?
  2. Non ora.
  3. Sei simpatico amico Toro e carico di positività e voglia di sprigionare la tua primavera. 

P.S PER TUTTI se proprio avete in mente la furbata attenetevi al consigliato schema degli elementi.