Settimana inziata sotto uno spicchio di Luna con produzione musica da camera e melodrammatica nel segno della Bilancia.
Possiamo tornare a parlare di anticiclone africano:
ARIETE
Very Hot! Giove e Plutone giocano a scopa.
Settimana in cui vestirete i panni di un ‘marziano porno’ a furia di masticare e adottare su tutti i fronti la carica esplosiva spacciata da Marte, il vostro pusher di fiducia a favore.
TORO
I soliti fortunati che ben pensano, grazie a Mercurio, da inizio settimana e finisce che Si divertono nel weekend . Easy! spallucce al destino con occhioni di ‘ecchesaràmai è estate’ e ricominciano da capo.
Via! uccel di bosco Consci e fieri dell’appeal affidabile e consolidato nei mesi di letargo.
GEMELLI
Tra pasticcio e pasticci non sarà la presenza di Venere a servirvi il conto della pasticceria delle dimenticanze e distrazioni o improbabili evasioni della vostra mente aperta.
Fermatevi, fate una chiacchiera con segni di terra, arrabbiatevi, resettate e ripartite dal salato.
CANCRO
Sembrava troppo bello per essere duraturo.
Vi do un giorno per riprendervi dal caldo, un giorno per la ribellione (Giove e Plutone non sono facili gatte da pelare), un giorno per piccolo backup e tutto il resto per splendere in tutta euforia e ancora ancora ancora euforia.
LEONE
Saturno è passato, è entrato, è uscito, tornerà.
Saturno è come una donna che torna ma non dimentica la vostra indifferenza. MA qui e ieri non ha compromesso la vostra voglia di vivere alla ricerca dell’isola del tesoro stile Luxury godendo di altri tesoretti.
VERGINE
Maestrine, direttori, psicologi ecc in ferie.
Niente più voti, niente più controllo, niente logica, niente corse contro il tempo. Non ci sono pericoli, insidie, amare occasioni,
incomprensioni e ingiustizie.
Bello no? Questo paradiso senza rotture di coglioni non è ora ma non avere quel Marte opposto significa toccare il cielo con un dito e sentirsi anche un paio d’ali.
BILANCIA
Non possiamo usare ‘mai una gioia’ o ‘chiedo per un’amica’.
No, basta.
Basta luoghi comuni, frasi fatte, l’arte del lamento che capiamo solo noi.
Marte sta con le bombe a mano, Mercurio sembra il parroco di paese durante la predica e Venere la Madonnina del pianto con questa Luna sembra dire:
che la grazia sia con voi.
Rimedio: procuratevi un gemello e spa-rí-te.
SCORPIONE
Qui dove Marte non crea scompensi e tutto tace, non fate danni.
Non esagerate con le idee, dite una parola di meno, non fatevi portavoce di nessuno, non approfittatevi di tutto questo.
Sarebbe bello, sano e miracoloso osservare di meno ed essere meno stronzi. Poche parole ma dolci.
SAGITTARIO
Premesso che da queste parti letterario fa rima con Sagittario, Voi non badate ai pianeti retrogradi e continuate il galoppo verso ABBECEDARIO ABDICATARIO ABECEDARIO ABIGEATARIO ABITUDINARIO ACCIDENTARIO ACCOLLATARIO ACCOMANDATARIO ACCREDITATARIO ACIDARIO ACQUARIO…710 parole in rima con TUTTO e il contrario di tutto. La conoscenza, la possibilità e la disponibilità a rimettere tutto in discussione.
CAPRICORNO
Ancora tu? Ma non dovevamo…?
Affrontate le cose così, tra il vago e il certo con l’unica cartezza che il dubbio è peggio di un film horror quando sai che detesti il sangue, gli psicopatici, e la finzione che per quanto finta alimenti a suon di razionalità ma hai paura. Ok, il tuo miglior momento non è ora con la lunetta piena nel tuo segno domenica ma cambia serie, film, passa a una commedia demenziale o romantica. Fatti un favore.
ACQUARIO
Tonici, chiari, belli, limpidi, discreti nella prova costume perchè ci avete pensato tardi. COntinuate a non pensarci. Se il cielo vi concede la possibilità di essere light non capite detox, sono due cose diverse. Meditate e sorridete.
PESCI
Qui togli una preoccupazione (marte) e ne entrano due.
Accade se: avete preso male le misure o non avete preso le misure.
Sia Che tu sia un pesce furia o un pesce sornione la situazione va affrontata negli abissi del desiderio e nel profondo di tutto quello che torna a galla se non lo ancori per benino sul fondale.