ARIETE
E’ piacevole pensarvi armoniosi e sereni mentre, sotto la doccia, canticchiate ‘the end of the world’ e mentre il vostro Marte palleggia con Nettuno. Va tutto bene.
TORO
Non sarà un’avventura! Venere retrograda (drama!) Marte avveniristico, Stelline visibili solo con il proiettore in cameretta. Il momento della caccia diventa il periodo dell’orticello, godetevi la pace.
GEMELLI
Gara di tuffi nella vasca delle palline e gazzosa.
Alle prese con qualcosa di inedito, pensieri parole opere…continua trasformando in gioco tutto ciò che sembra faticoso e impegnativo. Giovedì si prende il Sole senza protezione.
CANCRO
Tensione elettrica tra la Luna bella e Mercurio ma il vantaggio di essere fatti d’acqua toglierà, ai vostri cari, la convinzione che siete fatti d’ansia. Usate l’intuito con spirito.
LEONCINO
Sotto un cielo silenzioso che non parla di azione ma sembra suggerire L’essenziale, un vivere semplice, la spontaneità con la stesso effetto di una birra ghiacciata quando si desidera una birra ghiacciata.
VERGINE
sempre irresistibile nella veste magica e attraente della regina del controllo, costante negli interrogativi ma ben predisposta all’altro. Sostituirà il disinfettante con l’ammorbidente
BILANCIA
Piccola vittima di uno scontro Sole che non abbronza con la logica di Nettuno. Cielo incerto, pioggerellina nell’anima effetto dello Yo-yo emozionale che per quanto noto al vostro IO non è evidentemente digeribile. Non mancherà la fantasia con delivery del buon bere.
SCORPIONE
Resta nel ruolo del Magnifico, benvoluto da Marte vicino all’amico Nettuno con forte simpatia per Mercurio. Chi l’avrebbe mai detto di trovarvi così simpatici, attenti, amorevoli, buoni.
SAGITTARIO
Dovreste vivere di giovedì, da qui e per tutta l’estate
più enigmistica di sempre.
Ritroviamo l’entusiasmo e la capacità del saper fare e stare, senza capricci .
Si intravede quel senso di ‘dismisura’ al galoppo e si percepisce l’esuberanza energetica. Molto bene.
CAPRICORNO
In sordina. Settimana scandita dalla logica, da una fervida ma intima immaginazione che leviga tutto lo spazio del pensiero ma sogna di uscire allo scoperto (senza essere contraddetto). Un pò di disordine, perchè no?
ACQUARIO
Della stessa sostanza del vento e con un Nettuno poco a genio sarà diffcile fare lo scemo per non andare alla guerra.
L’inaffidabilità di certi pensieri non è cattiveria ma leggerezza o poca voglia di rispondere. Per voi vale for aver and ever il ‘perché si!’
PESCI
Inseguimento di una sensazione, di una visione, di un qualcosa di così astratto che lascia l’interlocutore con la faccia a punto interrogativo. Se non fosse per il ricongiungimento di Nettuno con il sovversivo Marte che fa da coach all’agire nel caos, costringendo i pesciolini a nuotare forte.